Recensione Kenwood FS 470

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso.

Pratica, innovativa e semplice da utilizzare, la vaporiera FS 470 proposta da Kenwood è la soluzione perfetta per mantenersi in forma a partire dalla cottura dei cibi. La vaporiera elettrica permette infatti di ottenere i vantaggi della cottura a vapore in tempi più rapidi rispetto alla classica vaporiera cinese.

La primavera è alle porte e una dieta leggera e naturale è quel che ci vuole per sentirsi più sani, la cottura a vapore Kenwood FS 470 è pronta ad esaltare al meglio le proprietà organolettiche dei cibi, senza rinunciare al piacere del gusto. Grazie a 3 pratici recipienti con il fondo smontabile e capacità rispettivamente di 3-3,5-4 l, per un totale di 10,5 l, la vaporiera Kenwood FS 470 consente di cuocere contemporaneamente su tre livelli, ottimizzando gli spazi, ma anche i tempi e l’efficacia di cottura.

Dalla linea squadrataa con finiture in bianco, il sistema di cottura a vapore FS470 è dotato di 900 W di potenza e raggiunge i migliori risultati in tutti i piatti a base di verdure, ortaggi e pesce preservandone le vitamine, i sali minerali ed esaltando il gusto. Ma non solo, è ideale anche per riscaldare, o tenere in caldo qualsiasi pietanza. Dotata di un timer da 90 minuti con spegnimento automatico e 6 programmi di cottura preimpostati con funzione mantenimento in caldo, la vaporiera Kenwood lavora a temperature relativamente basse, inferiori ai 100 gradi, che consentono di ottenere cibi leggeri e genuini mantenendo inalterati i sapori e gli aromi.

L’utile sistema di controllo elettronico con tempi di cottura preimpostati su display digitale, il recipiente per cuocere il riso da 1,2 l in dotazione e il sistema di sicurezza che blocca il funzionamento quando termina l’acqua, completano la ricca gamma di dotazioni del prodotto. Indispensabile per seguire un’alimentazione naturale all’insegna di salute e benessere, la cottura a vapore FS 470 Kenwood è disponibile al pubblico ad un prezzo consigliato di € 80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *