Come Fare la Louboutin Manicure

Ultima novità dal mondo della moda per la bellezza e lo stile delle donne più fashion: la louboutin manicure. Una manicure che si ispira ai colori delle famosissime e amate scarpe dello stilista di fama mondiale Christian Louboutin. Un’idea assolutamente da provare.

La manicure che ti propongo è adatta per unghie molto lunghe e ben delineate. Provala se hai delle belle unghie forti e sane e sopratutto lunghe e resistenti. Conosci sicuramente le scarpe del famoso stilista francese Christian Louboutin che si distinguono per il contrasto del nero tinta unita della scarpa con suola rosso fuoco. Immagina lo stesso per le tue mani.

Vediamo come farla insieme. Sulle mani pulite stendi un velo di crema idratante e massaggia dalle dita alle unghie. Fai assorbire bene la crema, le mani non devono essere appiccicose o scivolose. Aggiusta la lunghezza delle unghie con una limetta. Se la forma delle tue unghie te lo permette tendi al quadrato più che al rotondo.

Stendi lo smalto nero nella parte superiore delle unghie come fai solitamente. Fai asciugare bene. Colora di rosso la parte interna delle unghie. Stendere lo smalto nella parte interna dell’unghia è più difficile, ti consiglio di utilizzare un pennellino sottilissimo (tipo quelli che usi per stendere il lucida labbra) e di fare dei tratti dal basso verso l’alto.

Usa uno smalto nero mat cioè non lucido e a lunga durata, non deve avere nè pigmenti nè sfumature di nessun genere. Se lo acquisti in profumeria o negozi specializzati chiedi un “assolute black”. Per il rosso scegline uno vivo, rosso fuoco ottimo se lucido o laccato, a lunga durata e asciugatura rapida. Deve essere in contrasto con il nero e attirare lo sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *