Come Mettere una Pellicola Protettiva sullo Smartphone

Avete paura che lo schermo del vostro cellulare si possa graffiare? Allora avete trovato la guida che fa al caso vostro. Grazie a questa guida sarete in grado di montare una pellicola protettiva sul display del vostro cellulare in grado di proteggerlo da graffi.

Occorrente
Pellicola protettiva
Acqua
Panni

Per iniziare acquistate una pellicola proteggi schermo adatta per il nostro cellulare presso un negozio di telefonia. Ora pulite perfettamente il display del telefono, anche il minimo residuo rimasto può favorire la formazione di microbolle, attenzione, la superficie del display deve essere completamente priva di graffi o ammaccature per poter ottenere un risultato ottimale.

Passando un panno bagnato (che non lasci pelucchi) inumidite uniformemente tutta la superficie interessata facendo in modo che il display risulti coperto di tante piccolissime gocce d’acqua. Staccate la pellicola trasparente dal supporto di carta e posizionarla delicatamente sul display del vostro cellulare.

Ora con un panno asciutto passate più volte sulla superficie applicando una lieve pressione sempre dall’interno verso i bordi eliminando così eventuali bolle d’aria, eventuali microbolle rimaste scompaiono nel giro di ventiquattro ore. Se le pellicole sono lavabili potete lavarle una volta al mese in modo da rimuovere i residui di polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *